sanvi
New Member
|
Post by sanvi on Jun 27, 2016 8:39:52 GMT
Da qualche giorno ho il MULTIAMP mono con la sua pedaliera midi. Vorrei sapere, dato che il manuale è scarno e su youtube quasi tutto è in inglese come il sito del resto : Come vi siete districati fra banchi, preset di fabbrica e preset di privati. Confesso che ho una gran confusione nel capo. Ecco vorrei sapere alla prima accensione cosa fare , a parte ascoltare con il recall i preset di fabbrica. Scusate, se appaio imbranato, ma veramente non so come organizzarmi. Grazie Sanvi
|
|
|
Post by fabdib on Feb 11, 2017 21:42:58 GMT
Ciao, anche io ho dv mark MULTIAMP mono da 2 giorni circa. Bhè che dire è un ottimo amp simulator molto semplice da utilizzare. Dopo aver provato i suoni base, come hai fatto tu, mi sono subito cimentato a crearne di miei. Ti consiglio questo tutorial molto esplicativo: www.youtube.com/watch?v=KgCB9J-npasPer ilr esto che dirti, il MULTIAMP ha 3 categorie si banchi: stere, mono e PA (mixer ha in più di default il cabinet simulator inserito), devi scegliere il baco in funzione di come sei collegato. La primissima cosa da fare è aggiornare il firmware scaricandolo dal sito (bast la versione 5.1 che contiene anche il pregressso) e installarlo (spostati sulle frecce sus system e premi enter per il menù troverai 'aggiorna firmware'). Non ho ancora la pedaliera e da quel lato non posso aiutarti. Ciao, Fabio
|
|