fillo
New Member
|
Post by fillo on Dec 29, 2015 17:10:54 GMT
Ciao a tutti ,
ho appena acquistato una FCB1010, pedalboard midi collegata al MULTIAMP. Ho seguito passo passo le istruzioni del manuale ma riesco solo a switchare tra i presets. Se per esempio voglio assegnare i controlli di volume agli expression pedals oppure assegnare ad un pedalino il controllo del tuner non sono in grado, anche se penso di fare in maniera corretta tutto ciò che viene detto sul manuale. Secondo voi è un problema dell'unità oppure sbaglio qualcosa?
Grazie mille Filippo
Hello everybody ,
I just bought a FCB1010 midi pedalboard connected to MULTIAMP . I followed step by step manual instructions but I can only switch between presets . For example, if I want to assign volume controls to expression pedals or assign tuner to a pedal nothing happens. Have you any suggestions?
All the best, Filippo
|
|
fillo
New Member
|
Post by fillo on Dec 30, 2015 12:20:13 GMT
Just find out. Fcb manual is not so clear...
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Dec 31, 2015 9:34:31 GMT
Ciao!
Scusa se nessuno ha risposto! Comunque sono contento che tu abbia risolto, ho anch'io la FCB1010 però non l'ho mai collegata al MULTIAMP...Funziona bene? Sei riuscito anche a settare i pedali?
|
|
fillo
New Member
|
Post by fillo on Jan 3, 2016 22:49:20 GMT
si funziona molto bene. Per ora ho settato solo il primo pedale come volume. A dire il vero ci ho messo un pochino per capire come fare ma alla fine dopo svariate prove ce l'ho fatta. Una cosa invece che continuo a non capire è se usare la simulazione di cab con il MULTIAMP collegato ad una cassa. Attualmente sto utilizzando un fender champion 100 , amplificatore da 300 euro, utilizzando solo i due coni. Devo dire che non suona male ma certe sonorità a mio avviso escono meglio con il simulatore di cab inserito. Grazie della riposta A presto
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Jan 4, 2016 8:26:30 GMT
Allora, secondo me dipende: in un suono anche crunch o distorto no (non è una regola, ma per me suona peggio); nei puliti per me dà più corpo al suono...Poi come ho detto, non esistono regole da seguire. Tu prova, se suona bene, và bene
|
|
kopat
New Member
|
Post by kopat on Jan 4, 2016 17:34:19 GMT
It would be great if we could all keep talking in english...
I'm french so english is not my native language too.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Jan 5, 2016 9:04:12 GMT
Sorry kopat, i've just answered in italian since it's easier for me to talk italian than english ahaha!
|
|
|
Post by asodbav on Nov 26, 2019 9:41:45 GMT
|
|