|
Post by joguitar on Oct 22, 2015 6:53:34 GMT
Salve a tutti, vorrei creare dei preset da utilizzare per suonare cover degli U2. Sono arrivato a combinare qualcosa che non mi dispiace ma volevo sapere se qualcuno di voi ha creato qualcosa di cui "va fiero" Il problema più grosso è che Edge utilizza due delay per creare il suono che lo contraddistingue e con le impostazioni che si trovano sul delay del multiamo non è possibile ricostruire il suo sound. Buona giornata a tutti.
|
|
lucat
New Member
|
Post by lucat on Oct 22, 2015 15:16:09 GMT
Ciao ... non conosco bene la catena di effetti usata da Edge ma forse potesti provare con il DOUBLE DELAY disponibile con il firmware 4!
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Oct 22, 2015 18:32:05 GMT
Mi sembra anche a me che non sia possibile mettere 2 delay insieme in una sola patch purtroppo... Comunque seguieri il consiglio suggerito da lucat!
|
|
|
Post by joguitar on Oct 24, 2015 12:00:38 GMT
grazie... ci provo... Certo che la gestione dei preset è davvero pessima. E' l'unica vera pecca che trovo in questa splendida apparecchiatura. Se devo copiare o rinominare il preset è da impazzire per una cosa che, in teoria, dovrebbe portar via mezzo secondo!
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Oct 26, 2015 13:07:15 GMT
Copiare è facile dai, basta premi salva una volta velocemente e lo salvi in un altro user. Rinominare concordo...Spero risolvano questo problema...
|
|
lucat
New Member
|
Post by lucat on Oct 26, 2015 20:44:56 GMT
Non è possibile utilizzare due delay ... Per questo è stato creato il double delay che riesce a coprire la maggior parte delle esigenze degli utenti. Per l'editing io utilizzo l'interfaccia grafica che mi permette di copiare e rinominare un preset, è anche possibile spostare gli effetti tra i vari slot ... Importante è averne almeno uno libero!
|
|
|
Post by a_noize on Nov 3, 2015 13:39:09 GMT
|
|
|
Post by epubenuyalofo on Dec 1, 2019 10:03:25 GMT
|
|