|
Post by Viki63 on Apr 8, 2015 18:32:30 GMT
Hello guys ...i'm new user in this amazing forum...I have a MULTIAMP...very good machine
|
|
|
Post by shapfuh on Apr 9, 2015 5:07:20 GMT
Welcome viki
|
|
mork
Junior Member
|
Post by mork on Apr 10, 2015 7:36:08 GMT
Pull up a stool and grab a drink :-)
|
|
|
Post by headsawyer on Apr 10, 2015 11:37:34 GMT
Welcome. Lots of great members here always willing to help.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Apr 11, 2015 20:15:47 GMT
Ciao e benevenuto su questo forum, sono italiano anche io; Toscano per la precisione!!! Spero ti troverai bene, e ti saranno di aiuto i post/discussioni del forum stesso! Piacere, Andrea
|
|
|
Post by chris95 on Apr 14, 2015 22:12:50 GMT
Welcome to this great forum !
|
|
|
Post by Alessandro D. on May 11, 2015 14:54:34 GMT
ciao ragazzi, sno Alessandro e sono di Bologna, per fortuna che esiste questo forum, basandomi sul manuale e sull'assistenza del MULTIAMP sarei finito :-) Il MULTIAMP è la macchina più sottostimata sul mercato, l'unica pecca è la totale mancanza di informazioni dettagliate, anche solo per orinetarsi su alcuni problemi ma almeno ho trovato questo forum "autonomo", che è sempre la migliore soluzioen e che mi ha davvero aiutato molto.
ciao e grazie a tutti
|
|
|
Post by maxrox on May 21, 2015 9:59:18 GMT
Ciao a tutti e grazie dell'Add!! Ho da poco preso il MULTIAMP ed e' l'unico forum dove ho visto ci sono info su questa macchina! Spero di dare il mio contributo, intanto volevo chiedere ai veterani un'informazione, utlizzando il MULTIAMP con uscite bilanciate e sbilanciate -mixer e Pa o scheda audio e simulazione speaker attiva il suono non mi esalta! Quindi devo ripiegare ad usarlo con cassa cabinet per chitarra! ho una 2x12 v30 ,qualcuno usa questi coni? o e' consigliabile prendersi una DV c112 perche' ha dei coni ottimizzati per il MULTIAMP? Da vari filmati vedo sempre l'accoppiata MULTIAMP e cassa dv, quindi sospetto suoni meglio solo con le sue. Avendo anche il kemper i collegamenti su quest'ultimo sono facilitati in tutto e trovo molto piu' facilmente il mio suono,mentre con il MULTIAMP fatico....forse per la questione cassa! Grazie
|
|